Abbronzatura più intensa, uniforme e duratura

Più colore e meno rossore

TANWARDS® riduce i tempi di esposizione al sole a favore di un’ottimale abbronzatura.
Gli acceleratori e i prolungatori di abbronzatura sono stati ricercati e sviluppati per donarti una abbronzatura intensa e uniforme, combinata con una intensa azione lenitiva.

Come è possibile? 

La stimolazione della melanina (il pigmento cutaneo che conferisce l’abbronzatura) è ottenuta grazie all’azione di un derivato della tirosina, mentre l’azione lenitiva è dovuta alla presenza del MSM (brevetto SYNCHROLINE®).
La combinazione tra il derivato della tirosina e il MSM è quindi alla base dei benefici ottenibili con i prodotti TANWARDS®.

Intensa

Maggior produzione di melanina.

I melanociti, cellule che sintetizzano il pigmento cutaneo, quando stimolati con TANWARDS® mostrano un aumento della produzione di melanina del:

Studio condotto su colture cellulari di melanociti stimolati per 6 giorni con il prodotto TANWARDS® diluito a 0.5 mg/ml. Le concentrazioni testate non si sono rilevate citotossiche.

Veloce

Maggiore colorito a parità di tempo.

Già dopo soli 15 minuti di esposizione solare con i prodotti TANWARDS®, l’indice di abbronzatura cutaneo risulta aumentato del:

Studio condotto su pelle di soggetti volontari sani esposta a lampada “solar light” (radiazioni UVB 2 volte la dose minima eritematosa) 4 minuti al giorno per 6 giorni e precedente applicazione dei prodotti TANWARDS®.

Duratura

Abbronzatura prolungata nel tempo.

Anche dopo 1 mese con i prodotti TANWARDS®, il colorito cutaneo risulta comunque più intenso del:

Studio condotto su pelle di soggetti volontari sani esposta a lampada “solar light” (radiazioni UVB 2 volte la dose minima eritematosa) 4 minuti al giorno per 6 giorni e precedente applicazione dei prodotti TANWARDS®.

Intensa azione lenitiva

Minor eritema cutaneo.
Pura abbronzatura.

Le radiazioni UVB, oltre che stimolare la produzione di melanina possono essere dannose per la pelle. Esse, se non opportunamente modulate, portano ad esempio allo sviluppo dell’eritema solare.
I prodotti TANWARDS® sono arricchiti con MSM, potente molecola di origine naturale dalle spiccate proprietà lenitive e anti-ossidanti.

Il potere del MSM: 

fino a 73% di riduzione dell’eritema.

Studio condotto su pelle di soggetti volontari sani esposta a lampada ultravioletta con emissioni di radiazioni UVB per 3 h (2 volte la dose minima eritematosa) e applicando precedentemente 100 mg/cm2 di prodotto TANWARDS® sulle zone irradiate.

Università di Catania. Documentazione riservata General Topics.